Parma-Cagliari, Rog il migliore in campo tra i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Parma-Cagliari, Rog il migliore in campo tra i rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari pareggia a Parma e mantiene la porta inviolata. Tra i rossoblù spicca la prestazione di Marko Rog: il croato è in moto perpetuo

Il Cagliari torna da Parma con un buon punto in classifica e la rete inviolata, ma la prestazione dei sardi non è stata entusiasmante. Buone, comunque, le prove di alcuni dei rossoblù. Tutti sufficienti in difesa e bene Nandez, ma la palma di migliore in campo se la aggiudica Marko Rog. Il croato si è mosso con moto perpetuo: non si è fermato un secondo e ha recuperato una mole di palloni incredibile, trascinando i compagni con la sua aggressività. I numeri del centrocampista saltano all’occhio per la qualità messa in mostra nei passaggi (completati 46 su 52, con l’88% della precisione), per i contrasti vinti (3, secondo solo a Nandez) e per il numero di dribbling riusciti (in cui ha primeggiato nella gara eseguendone 3). Rog dà continuità all’ottima prova contro l’Inter e si conferma in ripresa dopo un periodo leggermente opaco.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.