Parma-Cagliari, designato l'arbitro Pasqua: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Parma-Cagliari, designato l’arbitro Pasqua: i precedenti

Pubblicato

su

Sono state rese note le designazioni arbitrali relative alla terza giornata di Serie A: Parma-Cagliari affidata a Pasqua. I precedenti delle due squadre

L’Associazione Italiana Arbitri ha comunicato gli abbinamenti relativi al terzo turno del campionato di Serie A: ParmaCagliari, match in programma domenica pomeriggio al Tardini, sarà diretta da Fabrizio Pasqua della sezione arbitrale di Tivoli. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Giallatini e Scatragli; quarto uomo della partita sarà Serra, mentre Doveri e Del Giovane sono stati designati rispettivamente a Var e Avar.

I precedenti di Parma e Cagliari con l’arbitro Pasqua

L’unico precedente dei ducali con l’arbitro di domenica risale a cinque anni fa e si riferisce a un pareggio per 2-2 in casa dell’Empoli. Ben più robusto il computo degli incroci fra Pasqua e il Cagliari: quattro in Serie B (tre vittorie e un pareggio per i rossoblù) e sei in Serie A. Limitandosi agli incontri della massima divisione – tutti relativi alle ultime due stagioni – i rossoblù hanno ottenuto due vittorie, tre pareggi e una sconfitta. I successi sono arrivati in casa dell’Atalanta (due a uno, reti di Pavoletti e Padoin) e alla Sardegna Arena contro il Bologna (2-0 firmato Joao Pedro e Pavoletti); pareggi tutti casalinghi contro Sampdoria, Torino ed Empoli mentre l’unica sconfitta è il poker subìto da parte dell’Inter a San Siro due stagioni fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.