Parma-Cagliari, i convocati di D'Aversa: out Grassi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Parma-Cagliari, i convocati di D’Aversa: out Grassi

Pubblicato

su

Vigilia di Parma-Cagliari, i convocati di D’Aversa: out Grassi, Munari, Dezi, Scozzarella e Biabiany. Recuperati Stulac e Gobbi

Terminata la rifinitura mattutina, Roberto D’Aversa ha incontrato i media per presentare Parma-Cagliari (qui la conferenza stampa del tecnico). Pochi minuti fa il club emiliano ha pubblicato l’elenco dei calciatori convocati dall’allenatore per la gara di domani pomeriggio. Ancora out Munari, Dezi, Scozzarella e Biabiany: centrocampo decimato per i crociati, in lista soltanto quattro centrocampisti. Non convocato, per motivi precauzionali, Alberto Grassi: il centrocampista era tornato a disposizione ieri ma lo staff tecnico ha deciso di non forzare i tempi di recupero. In elenco Stulac e Gobbi, che hanno superato i problemi patiti in settimana.

Parma-Cagliari, i convocati di D’Aversa

Portieri: Bagheria, Frattali, Sepe;
Difensori: Bastoni, B. Alves, Dimarco, Gagliolo, Gazzola, Gobbi, Iacoponi, Sierralta;
Centrocampisti: Barillà, Deiola, Rigoni, Stulac;
Attaccanti: Ceravolo, Ciciretti, Da Cruz, Di Gaudio, Gervinho, Inglese, Siligardi, Sprocati.

Leggi anche: PARMA-CAGLIARI, LA PROBABILE FORMAZIONE DI D’AVERSA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.