Parma, Ciciretti: «Contro il Cagliari gara fondamentale» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Parma, Ciciretti: «Contro il Cagliari gara fondamentale»

Pubblicato

su

Verso Parma-Cagliari, parla Ciciretti: «Infortunio alle spalle, ho voglia di rientrare. Siamo concentrati sulla sfida contro i rossoblù»

L’infortunio è ormai alle spalle, ora Amato Ciciretti mette nel mirino il suo esordio in campionato. Il folletto classe ’93 del Parma, tornato tra i convocati nella sfida poi vinta a Milano contro l‘Inter, ha le idee ben chiare sul futuro prossimo. Difficilmente sarà in campo da titolare contro il Cagliari, ma la concentrazione è tutta sul match di sabato: «Ho superato quest’infortunio un po’ lungo, ho voglia di rientrare, ma vediamo giustamente il Mister cosa deciderà. La gara contro l’Inter? Le vittorie fanno sempre bene, specialmente se ottenute contro una grande squadra ti danno quella carica in più anche per affrontare la prossima gara che è fondamentale, contro il Cagliari – ha spiegato l’ex Benevento nel corso della conferenza stampa odierna –. Io sto bene, non so in che percentuale, sto lavorando per stare meglio in settimana, devo cercare di arrivare alla domenica il più pronto possibile. Le prossime sfide? Tutte le gare sono importanti, sabato giochiamo contro il Cagliari, pensiamo solo a questa gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.