Parma-Cagliari 0-0: i post social dei rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Social

Parma-Cagliari 0-0: i post social dei rossoblù

Pubblicato

su

Dopo il pareggio a reti bianchi del Tardini, i giocatori del Cagliari hanno commentato il match sui social

Appuntamento con la vittoria ancora rimandato per il Cagliari di Di Francesco che a Parma non va oltre lo 0-0. Una partita priva di spettacolo e a tratti noiosa che lascia insoddisfatte entrambe le contendenti. Il Cagliari ritrova il capitano Luca Ceppitelli e rientrano sul campo di gioco anche Nandez e Simone, dopo aver sconfitto il Covid-19.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Ceppitelli (@lucaceppi_23)

Il Leon, Nahitan Nandez suona la carica. Comprensibilmente sottotono a causa dell’assenza dal campo, l’uruguagio è già proiettato verso il futuro: «Siempre para adelante»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nahitan Nandez ⚽ (@nahitannandez25)

Concentrato sul prossimo match anche Giovanni Simeone, subentrato ad Alberto Cerri all’inizio del secondo tempo. Così il Cholito su Instagram: «Si torna a Cagliari con un punto in più e già con la voglia di lottare per una vittoria importante a casa nostra. Avanti tutti insieme!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gio Simeone (@simeonegiovanni)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.