Papà Sottil rivela: «Cagliari? Ottima esperienza. Spero in una cosa...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Papà Sottil rivela: «Cagliari? Ottima esperienza. Spero in una cosa…»

Pubblicato

su

Andrea Sottil è intervenuto pubblicamente per parlare del figlio Riccardo, esterno del Cagliari. Le sue dichiarazioni

Andrea Sottil, attuale allenatore dell’Ascoli e padre di Riccardo, ha lasciato alcune dichiarazioni a Radio Bruno in merito al futuro del figlio e al percorso che sta svolgendo al Cagliari.

«Finché non si è fatto male era una stagione molto positiva, ha fatto bei gol, assist e sempre belle prestazioni. Stava crescendo, è migliorato tanto però il brutto infortunio sul tendine lo ha fatto molto dispiacere… Qua si è trovato molto bene, ma davanti a determinati infortuni devi avere il tempo di recuperare. Penso e spero possa consacrarsi in maglia viola. Ha dimostrato di saperci stare alla grande, quest’anno è cresciuto e migliorato molto sia fisicamente che tatticamente. Con Di Francesco ha imparato molto a muoversi pure senza palla, se rientrerà sarà un ragazzo con un bagaglio di esperienza importante e se la potrà giocare alla grande».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.