Paolo Cannavaro: «Di Francesco? Gli serviva solo tempo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paolo Cannavaro: «Di Francesco? Gli serviva solo tempo»

Pubblicato

su

Paolo Cannavaro, allenatore ed ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al lavoro svolto da Eusebio Di Francesco

Paolo Cannavaro, allenatore ed ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de IlPosticipo in merito al lavoro svolto da Eusebio Di Francesco, ex allenatore del Cagliari.

«Mi ha aperto la mente. Purtroppo le sue ultime avventure del mister in panchina non sono andate bene, ma questo non mette in discussione le sue qualità. Nelle ultime esperienze non gli è stato dato tempo. Ho bellissimi ricordi legati ad Eusebio. Abbiamo vissuto qualcosa di speciale in una piazza piccola come Sassuolo. Arrivare a giocarci l’Europa League poi ci ha legato tantissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.