Palermo, prove tattiche a Boccadifalco: in gruppo i nazionali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Palermo, prove tattiche a Boccadifalco: in gruppo i nazionali

Pubblicato

su

Palermo al lavoro a due giorni dalla sfida con il Cagliari: Diego Lopez, che ritrova a pieno regime anche i nazionali, prova le tattiche in vista della sfida contro i rossoblù

Si avvicina PalermoCagliari, domenica al Barbera andrà in scena lo scontro fra il disperato bisogno di punti dei padroni di casa e la voglia dei sardi di confermare i progressi difensivi evidenziati nelle ultime due giornate. Diego Lopez a Boccadifalco prepara la sfida contro la squadra che lo ha consacrato fino al ruolo di bandiera, una partita contro il passato ma resa quasi ultima spiaggia dal presente che sventola una classifica deficitaria. Stamani i rosanero hanno lavorato sulla parte atletica e soprattutto sulla tattica, richiesta dall’importanza della gara. La buona notizia per il tecnico dei siciliani è il ritorno in gruppo a pieno regime anche dei nazionali: Jajalo, Nestorovski, Sunjic e Trajkovski dopo il lavoro di scarico effettuato ieri sono pienamente a disposizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.