Palermo, Corini dice addio: Diego Lopez in pole - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Palermo, Corini dice addio: Diego Lopez in pole

Pubblicato

su

Eugenio Corini lascia la panchina del Palermo, Zamparini e Salerno cercano il nuovo allenatore. Fra i candidati anche l’ex Cagliari Diego Lopez, al momento in pole position per la panchina rosanero

Diego Lopez sarebbe già in volo dall’Uruguay verso l’Italia per un colloquio con il presidente del Palermo Maurizio Zamparini e il direttore sportivo Nicola Salerno. Le dimissioni di Eugenio Corini hanno dato il via al toto-allenatore per i rosanero che occupano la penultima piazza in classifica. Fra i nomi presi in considerazione dalla dirigenza siciliana ci sono anche quelli di De Canio, l’anno scorso a Udine, e di Diego Bortoluzzi che per tanti anni ha fatto da braccio destro di Guidolin. Al momento però il profilo più caldo è quello di Diego Lopez: secondo quanto riporta Mediagol.it l’ex capitano e allenatore del Cagliari è il primo della lista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.