Palermo-Cagliari, l'Osservatorio apre la trasferta ai tifosi sardi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Palermo-Cagliari, l’Osservatorio apre la trasferta ai tifosi sardi

Pubblicato

su

Contrordine, ad assistere a Palermo-Cagliari allo stadio Barbera potranno esserci anche tifosi sardi: l’ONMS apre il settore ospiti a chi andrà in trasferta in Sicilia

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive si è pronunciato con una determinazione che di fatto dà il via libera ai tifosi sardi che vorranno recarsi allo stadio Barbera domenica in occasione di PalermoCagliari. Nei giorni scorsi il sito ufficiale del club rosanero aveva prima parlato di “vendita inibita” e poi sospeso la decisione ultima in attesa della determinazione, che alla fine è arrivata (QUI il documento ufficiale dell’Osservatorio). Certo tre giorni di tempo non sono tantissimi per organizzare una trasferta peraltro logisticamente problematica come quella in Sicilia, ma cade comunque il veto per i tifosi residenti in Sardegna: questi, se in possesso di tessera del tifoso, potranno acquistare i biglietti per il settore ospiti dello stadio palermitano. Nei giorni scorsi lo stesso presidente del Cagliari Tommaso Giulini aveva espresso rammarico per un eventuale divieto.

IL COMUNICATO – Questo quanto si legge oggi sul sito ufficiale del Palermo Calcio: “Alla luce della determinazione dell’Osservatorio Nazionale delle Manifestazioni Sportive del 29 marzo 2017 n°12/2017, il GOS della Questura di Palermo ha assunto in data odierna le decisioni di seguito indicate: acquisto di tagliandi nel Settore Ospiti riservato esclusivamente ai soli titolari di Tessera del Tifoso del Cagliari. I residenti nella regione Sardegna potranno acquistare solamente i tagliandi nel Settore Ospiti. Non sarà consentito, pertanto, l’acquisto di altri settori. I possessori di TdT non aderenti al circuito Listicket devono registrarsi prima dell’acquisto del biglietto nell’apposita sezione di listicket.com. Soltanto dopo l’effettuazione di tale operazione potranno procedere all’acquisto del tagliando. Il prezzo dei biglietti del Settore Ospiti è di 14 euro ciascuno“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.