Palermo, seduta in vista del Cagliari: rientrati cinque nazionali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Palermo, seduta in vista del Cagliari: rientrati cinque nazionali

Pubblicato

su

Palermo, ripresa degli allenamenti in vista del Cagliari: in campo anche cinque dei dieci nazionali assenti la scorsa settimana

Il Palermo si è ritrovato in giornata al quartier generale di Boccadifalco per continuare la preparazione in vista della delicata gara casalinga contro il Cagliari, in programma domenica alle 15. La squadra di Lopez dopo gli esercizi di attivazione muscolare si è dedicata ad un riscaldamento tecnico. Sul terreno di gioco del “Tenente Onorato“, Gazzi e compagni hanno poi svolto lavoro a secco e partitelle a tema a campo ridotto. A chiudere la sessione di training una partita. Come riporta il sito ufficiale del club rosanero, il tecnico uruguaiano può sorridere: Balogh, Cionek, Chochev, Posavec e Sallai sono tornati in Sicilia dopo gli impegni con le rispettive nazionali e sono a disposizione in vista della gara del Barbera contro la squadra di Rastelli. Passi in avanti anche per quanto riguarda Rispoli, che è tornato in campo svolgendo parte del lavoro con la squadra ed il resto in differenziato. Ancora fisioterapie per Rajkovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.