Palermo, esercitazioni tattiche in vista del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Palermo, esercitazioni tattiche in vista del Cagliari

Pubblicato

su

Allenamento pomeridiano a Boccadifalco per i siciliani. Domani la conferenza di Tedino alla vigilia di Cagliari-Palermo – 10 agosto

In casa rosanero continua la settimana di lavoro verso Cagliari-Palermo, terzo turno di Coppa Italia in programma domenica alla Sardegna Arena. Questo pomeriggio i ragazzi di Bruno Tedino hanno svolto esercizi di rapidità ed esercitazioni tattiche incentrate sulla fase di non possesso. L’allenamento odierno si è chiuso con una partitella a campo ridotto. Ancora a parte Chochev e Aleesami, terapie invece per Lo Faso. Domani alle 11.30 il neo-acquisto George Puscas sarà presentato alla stampa presso la sala conferenze del centro sportivo di Boccadifalco. Terminata la presentazione dell’attaccante ex Inter, mister Tedino parlerà ai media della trasferta di Cagliari.

I rosanero di Tedino preparano Cagliari-Palermo, primo impegno ufficiale della stagione. Out Chochev, Aleesami e Lo Faso – 9 agosto

Non solo il Cagliari, anche il Palermo sta preparando il Derby delle isole di Coppa Italia in programma domenica sera alla Sardegna Arena (qui le info sui biglietti). Questo pomeriggio i siciliani hanno lavorato al “Tenente Onorato” di Boccadifalco. Nestorovski e compagni hanno giocato una partitella a tema, seguita da una partita a campo ridotto e da esercizi finalizzati al recupero muscolare. Mister Bruno Tedino ha dovuto rinunciare a ChochevAleesamiLo Faso. Il centrocampista bulgaro e il difensore norvegese si sono allenati in differenziato, per l’attaccante invece solo fisioterapia. Domani i rosanero si alleneranno di pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.