Palermo al lavoro, Lopez ritrova Rispoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Palermo al lavoro, Lopez ritrova Rispoli

Pubblicato

su

Palestra e partitelle per i rosanero che domenica ospiteranno il Cagliari: in gruppo anche Rispoli, che ha recuperato da un infortunio muscolare

Il Palermo lavora in vista di domenica, quando al Barbera arriverà il Cagliari per la trentesima giornata del campionato di Serie A. I rosanero saranno chiamati a fare risultato pieno per tenere in vita le speranze di permanenza nella categoria, ma si troveranno di fronte una compagine rossoblù che negli ultimi due turni ha concesso all’avversario meno del solito. Diego Lopez potrà contare anche su Andrea Rispoli, che ha smaltito una lesione di secondo grado all’adduttore in appena venti giorni. Quest’oggi a Boccadifalco la truppa rosanera ha affinato la preparazione in palestra e poi è scesa sul prato per alcune partitelle: fra quattro giorni si torna in campo per il rush finale del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.