Pagelle Spezia Cagliari: Pavoletti un fantasma, Klavan colpevole sui gol - VOTI - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle Spezia Cagliari: Pavoletti un fantasma, Klavan colpevole sui gol – VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra i bianconeri e i rossoblù: pagelle Spezia Cagliari

Le pagelle dei protagonisti del match tra Spezia e Cagliari, valido per la 28ª giornata del campionato di Serie A 2020/2021.

CRAGNO 6 – Incolpevole sui due gol, si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa

KLAVAN 4.5 – Colpevole su entrambi i gol, spesso fuori posizione o impreciso. Partita da dimenticare per lui. (Tripaldelli s.v)

GODIN 6 – Il migliore del terzetto difensivo, fa il suo e non va in difficoltà contro gli attaccanti avversari

RUGANI 6 – La sufficienza arriva grazie all’assist (inutile purtroppo) per il gol di Pereiro. Soffre un po’ Farias all’inizio, poi gli prende le misure

NANDEZ 5.5 – Va a fasi alterne: a grandi scatti e apertura alterna imprecisioni e sbavature. Prova non sufficiente per il motorino rossoblù.

MARIN 6 – Gioca pochissimi palloni e non si fa mai vedere nel vivo della manovra. Prova in chiaroscuro.

NAINGGOLAN 5.5 – Il cartellino giallo lo condiziona un po,’ si rende pericoloso nel finale ma nel complesso la sua partita è sotto tono. Dovrebbe dare quel quid in più alla squadra e neanche oggi c’è stato

DUNCAN 5 –  Male nel ruolo di regista oggi. Sbaglia molti palloni ed è spesso impaurito. (Cerri s.v.)

LYKOGIANNIS 5.5 – La botta al costato rifilata da Gyasi in avvio non lo fa giocare al meglio. Impreciso in avanti, bene in fase di copertura. (68 Pereiro 6.5 – Il suo ingresso ha dato fosforo e dinamite alla squadra. Si fa perdonare con il gol fatto, incredibile la rete sbagliata poco prima)

JOAO PEDRO 6 – Non molla mai. Ultimo a crederci fino alla fine, cuore da capitano che purtroppo oggi non basta.

PAVOLETTI 5 –  Brutta prestazione per Pavoloso. Bravo a proteggere palla e far salire la squadra, nullo in fase offensiva. (68 Simeone 5 – L’annata è stregata e questo l’abbiamo capito ma il gol sbagliato è clamoroso. Peccato per la rete annullata nel finale, il suo era un bell’assist)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.