Pagelle Sassuolo Cagliari Primavera: Conti non sbaglia mai, Kouda male
Connettiti con noi

Pagelle

Pagelle Sassuolo Cagliari Primavera: Conti non sbaglia un passaggio, Kouda poco brillante – VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra i neroverdi e i rossoblù: pagelle Sassuolo Cagliari Primavera

Le pagelle dei protagonisti del match valido per la 18ª giornata di campionato tra la Sassuolo ed Cagliari Primavera. LA CRONACA DEL MATCH

Le pagelle motivate dei rossoblù

CIOCCI 7 – Incolpevole sul goal del Sassuolo, si merita il voto per la splendida rovesciata nel finale di gara quando si getta nell’area avversaria alla ricerca del pareggio.

ZALLU 5 – Il terzino è un po spaesato e in difficoltà, poco apporto offensivo. (70′ IOVU 6,5 – è un difensore ma si rende spesso pericoloso in zona offensiva per i rossoblù pur non trovando il goal del pari)

BOCCIA 7 – Sempre attento e perfetto in tutte le chiusure, gioca da veterano e non si fa mai superare.

CUSUMANO 6 – Partita attenta e con poche sbavature, nel finale alza la sua posizione ma incide poco.

MICHELOTTI 5,5 – Spinge ma non abbastanza, un solo cross buono per Contini e poco altro.

CONTI 7,5 – Partita perfetta del centrocampista rossoblù, non sbaglia un lancio ed è sempre pericoloso mandando i compagni in zona goal. Ottima prova di Conti Jr

KOURFALIDIS 5,5 – Il greco ci prova, corre ma non incide come vorrebbe nella gara (81′ MASALA S.V)

DESOGUS 6 – Tanta corsa, come sempre, e la solita tecnica. Salta spesso l’uomo offrendo buoni palloni in area ai compagni. Impreciso sulle conclusioni dalla distanza.

KOUDA 4,5 – Ci si aspetta sempre tanto da lui. Stecca la partita non entrando mai veramente in gara facendosi trovare pochissimo dai compagni. (70′ SCHIRRU 5 – entra per dare la vitalità non data dal compagno, ma finisce nell’ombra pure lui)

DELPUPO 5 – L’argentino dovrebbe inventare ed accendere le azioni del Cagliari ma spesso è lento e macchinoso finendo per perdere la palla. (85′ CAVUOTI S.V)

CONTINI 6 – Si muove bene e crea tante occasioni, peccato che le sprechi tutte non trovando la via del goal. Resta la buona prestazione dell’attaccante. (85′ SANGOWSKI S.V)

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.