Pagelle Napoli Cagliari: Pavoletti sempre pericoloso, Nandez decisivo- VOTI - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle Napoli Cagliari: Pavoletti sempre pericoloso, Nandez decisivo- VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra gli azzurri e i rossoblù: pagelle Napoli Cagliari

Le pagelle dei protagonisti del match tra Napoli e Cagliari, valido per la 34ª giornata del campionato di Serie A 2020/2021.

Le pagelle motivate del Cagliari

CRAGNO 6,5: Incolpevole sul gol di Osimhen ma determinate sulla conclusione ravvicinata di Zielinski che tiene in piedi le speranze rossoblù

CEPPITELLI 5: In grossa difficoltà contro Insigne e Zielinksi che lo puntano sistematicaemente, ha un altro passo e viene quasi sempre saltato (75′ SIMEONE 5: Impacciato e impaurito, non è il cholito che conosciamo)

GODIN 7: Tiene il peso dell’attacco del Napoli andando sempre in chiusura e centrando gli anticipi. Grinta ed esperienza contro la fantasia partenopea

CARBONI 6: Sempre attento in fase difensiva e molto bene quando si propone in avanti. Peccato per la rimessa laterale mal gestita da cui nasce il gol del Napoli

ZAPPA 5.5: Bloccato in fase offensiva dalle scorribande di Insigne e Hisaj, sciupa una buona occasione in area centrando il palo da pochi passi (80′ CALABRESI S.V)

NANDEZ 6,5: Deve fare da raccordo tra attacco-difesa e lo fa benissimo, si inserisce divinamente all’ultimo respiro e trova il gol del pareggio rossoblù.

DUNCAN 6: Macchinoso e lento a centrocampo, nel finale trova l’unico passaggio buono della gara e manda a segno Nandez

DEIOLA 5,5: Corre tanto e prova a battersi ma il centrocampo azzurro lo fa girare a vuoto. Qualche errore tecnico di rifinitura nei passaggi. (70′ ASAMOAH 5: assente nella manovra rossoblù, non incide nel match)

LYKOGIANNIS 6: Spinge un pochino più di Zappa perchè dietro Carboni da sicurezze. Peccato per il colpo di testa che per un soffio non centra la porta. (80′ CERRI 6: entra e lotta su ogni pallone, buon momento per la punta)

NAINGGOLAN 6: Prova tra luci e ombre quella del ninja, ma quando si accende lui scende la luce su tutto il Cagliari

PAVOLETTI 6,5: Si sbatte, si sacrifica e vince tanti duelli aerei. In area è sempre un pericolo e ci vuole un super Meret per negargli due volte il gol

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.