Connettiti con noi

News

Pagelle Cagliari Venezia: Keita Balde illude i rossoblù, Strootman un fantasma in campo- VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra gli azzurri e i rossoblu: pagelle Cagliari Venezia

Le pagelle dei protagonisti del match tra Cagliari e Venezia, valido per la 7ª giornata del campionato di Serie A 2021/2022.

Le pagelle degli uomini di Mazzarri

CRAGNO 6 Incolpevole sul gol fortuito del Venezia, da sicurezza con varie uscite con i pugni e tenendo a terra i tiri dalla distanza avversari.

CACERES 7  Attacca e difende in maniera impeccabile: suo l’assist per il gol di Keita e in fase difensiva non fa passare nulla, sempre attento nelle chiusure, negli anticipi e nelle diegonali. Sfortunatissimo nella deviazione sul finale che beffa Cragno

GODIN 6 Gioca di esperienza prendendosi anche qualche rischio, ma uno come lui può permetterselo: sempre attento non concede occasioni agli avversari.

CARBONI 6,5 Un’altra ottima prova del giovane classe 2001 rossoblù: pulito e preciso negli interventi, gioca come se fosse un veterano. (85′ ALTARE S.V)

LYKOGIANNIS 6 Poco presente in fase offensiva ma tiene bene il campo e la posizione andando spesso a compiere qualche buona chiusura in scivolata.

NANDEZ 6,5 Destra o sinistra per lui non fa differenza: corre e dribbla ovunque, sembra proprio un giocatore di un livello superiore

MARIN 6,5 Lui è il vero play del Cagliari, costruisce, verticalizza e offre sempre una soluzione ai compagni.

STROOTMAN 5 Lento, macchinoso e impacciato: il lontano parente del giocatore visto a Roma. Kevin che fine hai fatto? (85′ GRASSI S.V)

DEIOLA 6 Nel primo tempo è vivacissimo e si rende pericoloso con due conclusioni dalla distanza che impegnano il portiere avversario (72′ ZAPPA 4 Non azzecca una palla, perde tutti i duelli, si fa anticipare sempre e non osa mai spingersi in avanti)

JOAO PEDRO 6 Non trova la via del gol ma si sacrifica tanto per la squadra, si muove bene e apre gli spazi per i movimenti di Keita.

KEITA BALDE 7 Sblocca la gara con uno splendido colpo di testa su cross di Caceres, sulle ali dell’entusiasmo prova e trova tanti guizzi interessanti che impensieriscono la difesa neroverde (66′ PAVOLETTI 5,5 Poco servito dai compagni, entra in una fase della gara in cui il Cagliari soffre)

 

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.