Pagelle Cagliari Sudtirol: Lapadula implacabile, Zappa ingenuo- VOTI - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle Cagliari Sudtirol: Lapadula implacabile, Zappa ingenuo- VOTI

Pubblicato

su

Cagliari e Sudtirol sono scese in campo per la 31a giornata del campionato di Serie B: voti e giudizi agli uomini rossoblù

Cagliari e Sudtirol si sono affrontate all’Unipol Domus nel match valevole per la 31a giornata del campionato di Serie B. Voti e giudizi agli uomini di Claudio Ranieri:

PAGELLE CAGLIARI

RADUNOVIC 7 – Salva il Cagliari finchè può in più occasioni, incolpevole sul rigore

ZAPPA 5 – Ingenuità che costa cara, braccio largo e rigore sul finale per il Sudtirol

DOSSENA 6 – Bel duello fisico con Odogwu, non lo fa mai girare ma soffre ogni tanto quando ingaggia lo scontro (88′ FALCO SV)

OBERT 6 – Gara semplice e ordinata, fa il suo compito senza strafare

AZZI 6 – Spinge tanto sulla corsia e mette un’infinità di palloni a centro area

NANDEZ 6,5 – Corre tantissimo, ara la fascia e fa densità in mezzo al campo. (71′ KOURFALIDIS 5,5 – Un può fuori dal gioco rossoblù)

MAKOUMBOU 6,5 – Buona prova, smista tanto a centrocampo e trova anche qualche importante verticalizzazione

LELLA 5 – Sbaglia qualche pallone di troppo rischiando anche la frittata con un retropassaggio sanguinoso (60′ DEIOLA 6 – Prova a dare manforte alla fase offensiva)

MANCOSU 6,5 – Uno splendido gol annullato non cancella la giocata, un tunnel da favola a Masiello e tanta fantasia col pallone tra i piedi. (71′ ALTARE 6 – Attento e pulito nelle giocate)

PRELEC 6 – Non trova ancora il gol ma si muove bene, è più propositivo rispetto alle ultime gare (71′ LUVUMBO 5,5 – Prova qualche accelerazione ma tutto si conclude in un nulla di fatto)

LAPADULA 7 -Corre e si sbatte per tutta la gara, trova il sedicesimo centro stagionale staccando di una rete Cheddira in testa alla classifica dei bomber.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.