Pagelle Cagliari Empoli: Cragno salva dall'imbarcata, Keita sfortunato sul palo - VOTI - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle Cagliari Empoli: Cragno salva dall’imbarcata, Keita sfortunato sul palo – VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra i rossoblu e i toscani: pagelle Cagliari Empoli

Le pagelle dei protagonisti del match tra Cagliari ed Empoli, valido per la 5ª giornata del campionato di Serie A 2021/2022.

Le pagelle degli uomini di Mazzarri

CRAGNO 6 Incolpevole sui gol, non poteva farci nulla. Salva il Cagliari in più occasioni dalla imbarcata.

WALUKIEWICZ 5 Lento, macchinoso e impreciso nelle chiusure e nella gestione. Anche lui fuori al primo tempo

CEPPITELLI 5 Devia il tiro di Di Francesco che regala il vantaggio all’Empoli e probabilmente lo condiziona per tutta la gara (84′ PAVOLETTI S.V)

CARBONI 5,5 Come tutta la difesa non è in giornata, Mazzarri lo toglie al primo tempo vendendolo in difficoltà. (CACERES 5,5 Svolge il compitino ma niente di più, senza infamia e senza lode)

DALBERT 5,5 Spinge sulla fascia, ma tutto si conclude quasi o sempre con un nulla di fatto.

LYKOGIANNIS 5 Spinge poco e quando lo fa non è incisivo, sbaglia tanti appoggi facili. (76′ PEREIRO 5 Dovrebbe dare la scossa ma si vede solo all’ultimo secondo con un tiro dalla distanza)

MARIN 5,5 Male nel primo tempo cresce nella ripresa ma non riesce ad accendere la fiamma che potrebbe ribaltare la gara.

DEIOLA 5 Male in entrambe le fasi, sia interdizione che costruzione. Avendole giocate tutte probabilmente sente la fatica. (45′ STROOTMAN 6 Mette un po di ordine a centrocampo e il Cagliari cresce in fase offensiva)

NANDEZ 6 Tanta generosità e tanta corsa, come sempre, manca nell’ultimo passaggio decisivo.

JOAO PEDRO 6 Oggi un po meno meravigliao: prova ad aiutare i compagni per poi essere presente in zona gol ma non trova la via giusta.

KEITA BALDE 6 Sfortunato nel colpire un palo che avrebbe potuto riaprire la gara ma può fare molto meglio di così.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.