Padoin saluta Lopez: «Chi ama il Cagliari deve ringraziare il mister» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Padoin saluta Lopez: «Chi ama il Cagliari deve ringraziare il mister» – FOTO

Pubblicato

su

Simone Padoin ha salutato il suo ormai ex allenatore Diego Lopez con un post su Instagram

Simone Padoin è stato tra i protagonisti in positivo del finale di stagione del Cagliari. Le prestazioni, l’esperienza e la duttilità del Talismano sono state indispensabili per raggiungere la salvezza. Alla notizia di oggi del divorzio tra il club e l’allenatore Diego Lopez, il centrocampista rossoblù ha voluto ringraziare su Instagram il tecnico uruguiano.

IL POST – «Se la nave è riuscita ad arrivare in porto, nonostante le mille difficoltà, gran parte del merito va al suo comandante… Questo è stato per noi mister Diego Lopez, un capitano capace e leale che ha mantenuto tutti uniti anche nei momenti più bui… Chi ama il Cagliari deve solamente ringraziare il mister ed il suo staff per tutto quello che hanno dato per mantenere alto l’onore dei colori rossoblu… È stato un piacere lavorare con voi! In bocca al lupo per ogni cosa Mister».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.