Il Cagliari saluta Lopez: è ufficiale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Il Cagliari saluta Lopez: è ufficiale

Pubblicato

su

Il Cagliari ha reso noto che non rinnoverà il contratto di Lopez, in scadenza il prossimo 30 giugno. Notizia nell’aria da giorni, ufficializzata pochi minuti fa

Con un comunicato tramite i propri account social, il Cagliari Calcio ha salutato il tecnico Diego Lopez. Una notizia nell’aria da giorni, nonostante alla fine sia arrivata la tanto inseguita salvezza. Lopez, già tecnico dei sardi nel 2013/14, era subentrato a Massimo Rastelli lo scorso 18 ottobre. Dopo un buon avvio, il tecnico uruguaiano ha trovato non poche difficoltà nel portare la nave in porto, riuscendo a centrare l’obiettivo stagionale soltanto all’ultima giornata. Da lunedì sono in corso i contatti con i diversi possibili sostituti del tecnico, che non era mai apparso vicino alla conferma.

IL COMUNICATO – Questa la nota apparsa sul profilo Facebook del club isolano: «Il Cagliari Calcio saluta l’allenatore Diego Lopez e lo ringrazia con affetto per il lavoro svolto in questi mesi. Con dedizione e professionalità, trasmettendo alla squadra il suo forte attaccamento ai colori rossoblù, Lopez ha saputo infondere al gruppo fiducia nei propri mezzi, la voglia di non arrendersi, contribuendo a condurre il Cagliari alla conquista della permanenza nella massima serie. Il rapporto con Diego Lopez si concluderà il 30 giugno 2018. Il Cagliari Calcio rivolge un grande abbraccio al mister, con l’augurio che la continuazione della sua carriera possa riservargli le migliori soddisfazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.