Padoin: «Rinnovo? Mi piacerebbe restare»

padoin
© foto CagliariNews24.com

Il centrocampista del Caglairi Simone Padoin è stato intervistato da La Nuova Sardegna

La sua esperienza, la sua disponibilità e la sua duttilità sono un’arma in più per il Cagliari e per il suo allenatore Rolando Maran. Il tecnico, dopo averlo lasciato in panchina ad Empoli, l’ha schierato titolare da terzino sinistro contro Sassuolo e Atalanta. Anche se ha 34 anni ed è alla sua terza stagione in rossoblù, Simone Padoin vuole dire ancora la sua. Intervistato da La Nuova Sardegna, il centrocampista ha confermato di trovarsi bene sull’Isola: «Il Cagliari ha un posto importante nel mio cuore. È la società che mi ha voluto quando ho deciso di lasciare la Juventus. Questo è il mio terzo anno qui, io e la mia famiglia ci troviamo benissimo».

CONTRATTO – Il Talismano vorrebbe restare ancora a Cagliari, con il contratto che scade a giugno«Rinnovo? Non ne abbiamo parlato con la società, non posso negare che mi farebbe piacere se mi proponessero di farlo. Capisco che giugno prossimo avrò 35 anni, giusto che la società rifletta e valuti»

MILAN – Nel mirino di Padoin ora però c’è la gara di domenica (ore 20.45, Sardegna Arena) contro il Milan«Loro sono forti, noi abbiamo entusiasmo e stiamo bene».

Articolo precedente
Tragedia in Polonia, l’ex Primavera Popiela morto in un incidente d’auto
Prossimo articolo
Sardegna Arena, terminate le opere di ampliamento – FOTO