Padoin omaggia Pirlo: «Semplicemente il migliore» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Padoin omaggia Pirlo: «Semplicemente il migliore» – FOTO

Pubblicato

su

Simone Padoin ha omaggiato su Instagram Andrea Pirlo. L’ex centrocampista della Nazionale ha ufficialmente dato l’addio al calcio giocato

L’ultima partita in MLS con il New York City è stata anche l’ultima partita di Andrea Pirlo da giocatore professionista. L’ex centrocampista della Nazionale italiana a 38 anni ha detto basta con il calcio giocato. Tanti gli omaggi nei suoi confronti, tra club, colleghi e tifosi. Tra questi c’è anche il giocatore del Cagliari Simone Padoin, suo compagno di squadra dai tempi della Juventus.

L’OMAGGIO DEL PADO – «Ci sono giocatori speciali, quelli che per determinate qualità – ha scritto Padoin su Instagram – catturano l’attenzione di tutti noi amanti del calcio. Calciatori che vanno al di là delle maglie che indossano, l’importante è avere la fortuna di ammirarli. Sono cresciuto guardando le tue partite al Milan e la mia attenzione cadeva inevitabilmente sempre su quel tuo modo poetico di giocare e le tue idee geniali. Poi ho avuto il privilegio assoluto di poter giocare e allenarmi con te, capendo che dietro quel giocatore speciale di cui parlavo prima c’era un ragazzo simpatico e umile e soprattutto un grande artista del pallone! Più la partita era difficile e più pretendevi che la palla passasse sempre dai tuoi piedi, tirando fuori tutta la tua personalità di leader silenzioso che solo i grandi hanno. Volevo farti un grande in bocca al lupo per qualsiasi cosa deciderai di fare nel futuro, ma soprattutto ringraziarti per quello che hai significato per me e per tutti quelli che amano questo meraviglioso sport! No words, simply the best! Thank u».

Ci sono giocatori speciali, quelli che per determinate qualità catturano l attenzione di tutti noi amanti del calcio… Calciatori che vanno al di là delle maglie che indossano, l importante è avere la fortuna di ammirarli… Sono cresciuto guardando le tue partite al Milan, e la mia attenzione cadeva inevitabilmente sempre su quel tuo modo poetico di giocare e le tue idee geniali… Poi ho avuto il privilegio assoluto di poter giocare e allenarmi con te, capendo che dietro quel giocatore speciale di cui parlavo prima c’era un ragazzo simpatico e umile e soprattutto un grande artista del pallone!più la partita era difficile e più pretendevi che la palla passasse sempre dai tuoi piedi, tirando fuori tutta la tua personalità di leader silenzioso che solo i grandi hanno… Volevo farti un grande in bocca al lupo per qualsiasi cosa deciderai di fare nel futuro, ma soprattutto ringraziarti per quello che hai significato per me e per tutti quelli che amano questo meraviglioso sport! NO WORDS, SIMPLY THE BEST!!! Thank u @andreapirlo21

Un post condiviso da Simone Padoin (@simopado20) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.