Padoin: «Oggi si è rivisto il Cagliari, peccato per la vittoria sfumata» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Padoin: «Oggi si è rivisto il Cagliari, peccato per la vittoria sfumata» – VIDEO

Pubblicato

su

Bologna-Cagliari, l’analisi di Padoin: per il centrocampista rossoblù la partita ha dato segnali positivi, resta il rammarico per la mancata vittoria

Al termine di Bologna-Cagliari, partita terminata in parità dopo le reti di Joao Pedro e Destro, ai nostri microfoni ha parlato Simone Padoin. Per il centrocampista rossoblù oggi si è rivisto il vero Cagliari dopo la batosta di coppa. Nelle parole del giocatore si mescolano soddisfazione per la prestazione e rammarico per la vittoria sfumata a dieci minuti dalla fine: «Si è rivisto quello che avevamo fatto in campionato anche contro l’Inter, purtroppo tre giorni dopo abbiamo fatto una brutta figura col Pordenone ma poi ci siamo risistemati. Oggi si è visto con un ottimo primo tempo, la vittoria è sfumata solo negli ultimi minuti. C’è un mix di soddisfazione per la prestazione, soprattutto del primo tempo, e rammarico per le occasioni non concretizzate. Il Bologna nell’ultima mezz’ora ci ha fatto abbassare e ha trovato un gol meritato. Contro la Sampdoria vogliamo vincere, come sempre: loro sono forti ma hanno mostrato qualche punto debole in trasferta e dobbiamo approfittarne».

Dichiarazioni raccolte dal nostro inviato al Dall’Ara Marco Guerra

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.