Padoin: «Cagliari città fantastica, ottimo rapporto fin da subito» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Padoin: «Cagliari città fantastica, ottimo rapporto fin da subito»

Pubblicato

su

Simone Padoin apre le porte di casa per un’intervista “familiare”: il jolly rossoblù racconta l’ottimo rapporto con la città di Cagliari

Una chiacchierata in ambiente domestico per Simone Padoin che ha accolto le telecamere dei canali ufficiali del club rossoblù a casa sua. Il giocatore, al suo terzo anno in Sardegna, ha raccontato i momenti di vita fuori dal campo e spiegato il suo feeling con la città: «Sono a Cagliari da tre anni, il rapporto con la città è stato ottimo fin dall’inizio. Fra l’altro appena arrivato qui ho salutato la nascita del mio terzo figlio. Le persone sono molto accoglienti, tutti sono stati sempre molto generosi con me e la mia famiglia. Nel tempo libero stiamo a casa oppure andiamo a fare delle belle passeggiate, qua vicino c’è il Poetto che è sensazionale. A Cagliari c’è un clima fantastico che permette di stare all’aria aperta in tutte le stagioni».

CAGLIARI, TUTTI I NUMERI DEL CAMPIONATO 2018/2019

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.