Ounas si avvicina: Nandez entra nella trattativa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ounas si avvicina: Nandez entra nella trattativa

Pubblicato

su

Il Cagliari prosegue la trattativa per l’acquisto di Adam Ounas dal Napoli. Proposto uno scambio con Nandez più 10 milioni per il Cagliari

Il Cagliari continua a cercare gli interpreti giusti per quello che sarà il nuovo sistema di gioco targato Eusebio Di Francesco. Il profilo individuato dalla dirigenza rossoblù per l’esterno offensivo del 4-3-3 del tecnico ex Sassuolo è quello di Adam Ounas, per il quale Giulini e Carta hanno già aperto un dialogo con il Napoli, società detentrice del cartellino. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nella serata di ieri, in questo senso, si sono incontrati il DS dei partenopei Cristiano Giuntoli e l’agente di Nahitan Nandez, Pablo Bentancourt. La motivazione è la possibile cessione del centrocampista ex Boca Juniors agli azzurri nell’ambito dell’affare Ounas. La destinazione piace al 24enne uruguagio, ma al momento le difficoltà sono a livello di club: il Cagliari, per arrivare all’ala franco-algerina, ha inserito Nandez nella trattativa, ma ha anche chiesto un conguaglio economico di 10 milioni. De Laurentiis valuta e cerca di abbassare il costo dell’operazione, sperando di battere cassa nei prossimi giorni con qualche cessione importante. In ogni caso l’offerta piace ai partenopei, che troverebbero un valido sostituto per il partente Allan, appena approdato all’Everton in Premier League. L’impressione è che lo scambio possa andare a termine, portando a Cagliari un esterno offensivo che già conosce il campionato italiano e che, grazie al gioco di Di Francesco, potrebbe rivelarsi un’arma in più per gli isolani nella prossima stagione.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

A cura di Mattia Murru

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.