Orrù (ex presidente Cagliari): «Salvezza benedetta, importante per città e regione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Orrù (ex presidente Cagliari): «Salvezza benedetta, importante per città e regione»

Pubblicato

su

L’ex presidente del Cagliari Ninnino Orrù ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo trascorso e della salvezza

L’ex presidente del Cagliari Ninnino Orrù, alla guida dei rossoblù durante la risalita dalla Serie C dal 1987 al 1990 insieme ai suoi fratelli, ha rilasciato un’intervista all’Unione Sarda parlando del suo trascorso al Cagliari e della salvezza.

«Erano altri tempi, ma le differenze erano chiare anche allora. Un conto è affrontare squadre come Juve, Milan e Inter, un altro, con tutto il rispetto, vedersela con compagini di Serie B o C. La città, ma direi anche tutta la regione, ha un ritorno dalla permanenza in Serie A: il valore è inestimabile, di sicuro la salvezza, anche per come e arrivata, è benedetta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.