Ex Cagliari, Oristanio: «Siamo tutte lì, la lotta è serrata e ci aspettano ancora partite fondamentali»
Connect with us

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Oristanio: «Siamo tutte lì, la lotta è serrata e ci aspettano ancora partite fondamentali»

Cagliari news 24

Published

on

Gaetano Oristanio, ex giocatore del Cagliari, è intervenuto in seguito alla vittoria maturata dal Venezia, sua attuale squadra. Le dichiarazioni

Gaetano Oristanio, ex giocatore del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di DAZN in seguito alla vittoria maturata dalla sua attuale squadra, ovvero il Venezia. I lagunari saranno impegnati, d’altronde, in trasferta in Sardegna con i rossoblù di Nicola. Di seguito le dichiarazioni del classe 2002 relativamente alla lotta salvezza facente parte del campionato di Serie A:

«Abbiamo compiuto uno step importante, ma il campionato non è ancora finito. Siamo tutte lì, la lotta è serrata e ci aspettano ancora partite fondamentali. Essere fuori dalla zona retrocessione in questo momento ci dà fiducia, ma dobbiamo restare concentrati e pronti a dare il massimo fino all’ultima giornata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.