Oristanio: «Darò il massimo per questa maglia. Forza Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oristanio: «Darò il massimo per questa maglia. Forza Cagliari»

Pubblicato

su

Gaetano Oristanio, nuovo giocatore del Cagliari in prestito dall’Inter, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni rossoblù

Il Cagliari ha ufficializzato da poco l’ultimo acquisto, si tratta del trequartista polivalente Gaetano Oristanio. Il classe 2002 arriva dall’Inter in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore dei nerazzurri. L’ex Volendam (prestito biennale in Olanda) non ha perso tempo ed ha rilasciato le sue prime dichiarazioni, via social, da nuovo giocatore del club sardo. Le sue parole:

«Ciao a tutti, ciao ai tifosi. Voglio ringraziare la società, il mister e tutte le persone di Cagliari e della Sardegna per questa opportunità. Sono molto motivato e pronto per questa esperienza e questa nuova avventura. Darò il massimo per questa maglia, ci vediamo allo stadio presto. Forza Cagliari!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.