Operatore tv senza green pass in Lega Pro: lo sfogo di Ghirelli
Connettiti con noi

Hanno Detto

Operatore tv senza green pass in Lega Pro: lo sfogo di Ghirelli

Pubblicato

su

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, tuona contro il disservizio di Netco Sports per Entella-Fiorenzuola

Entella-Fiorenzuola, gara di Coppa Italia Serie C, non avrà copertura televisiva perché gli operatori di Netco Sports (deputati alle riprese) sono sprovvisti di green pass e tampone e quindi impossibilitati ad entrare allo stadio di Chiavari. Lo sfogo di Ghirelli.

«Ho aperto una inchiesta per trarne le relative risultanze. Non avere il green pass né il tampone è gravissimo, prima di tutto per la salute e per il messaggio che si dà, noi siamo i primi a dover essere in regola. La vicenda è grave anche dal punto di vista del servizio televisivo, gli utenti vanno rispettati e salvaguardati. Ho dato mandato al responsabile del legale della Lega Pro di fare tutti gli atti necessari. Per noi si tratta di un grave colpo alla reputazione, chi lavora con noi firma un patto, siamo la Lega delle regole e le regole vanno rispettate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.