Olsen eletto miglior portiere svedese - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Olsen eletto miglior portiere svedese – FOTO

Pubblicato

su

Robin Olsen, portiere del Cagliari e della Svezia, ha ricevuto per la quarta volta di fila il premio di miglior portiere svedese

Per il quarto anno consecutivo Robin Olsen è stato premiato come miglior portiere svedese. L’estremo difensore classe ’90, autore di un ottimo avvio di stagione con il Cagliari, è stato premiato oggi superando i colleghi Karl-Johan Johnsson del Copenaghen e Johan Dahlin del Malmoe. Con un post sul suo profilo Instagram il portiere di proprietà della Roma ha espresso tutta la sua soddisfazione: «Sono felice e onorato di ricevere il mio quarto trofeo consecutivo per il portiere dell’anno in Svezia. Grazie per il supporto!».

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

https://www.instagram.com/p/B4vWHDmIJnz/?fbclid=IwAR3ChmcEThvZ78zI9iOdmgT7idoOKnAvJWs_GPhJD3HiidMJ_5BCxq5K27Q

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.