Olsen chiede scusa, ma rischia un lungo stop - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Olsen chiede scusa, ma rischia un lungo stop – FOTO

Pubblicato

su

Il portiere del Cagliari Robin Olsen ha chiesto scusa sui social dopo l’espulsione rimediata a Lecce. Lo svedese però rischia la stangata

«Finale di gara sfortunato per cui ovviamente mi scuso, con i miei compagni, i miei allenatori e i nostri tifosi. Non ho mai voluto lasciarli soli in questa partita. Siamo stati vicini ai 3 punti dopo un buon sforzo di squadra. Ci sono nuove gare in arrivo e farò tutto il possibile per supportare la mia squadra come sempre». Si scusa così Robin Olsen sui social network e sul proprio account Instagram dopo la follia di Lecce. Il portiere svedese del Cagliari è stato espulso in seguito allo scontro con Lapadula, lasciando i compagni in 9 contro 10. Una reazione che alla fine è costata i due punti alla squadra di Maran. Il tecnico ora dovrà fare a meno di lui per le prossime partite, perché difficilmente mancherà solamente lunedì prossimo contro la Sampdoria.

https://www.instagram.com/p/B5ThFifgxa2/

RISCHIO STANGATA – La rissa con Lapadula e le parole rivolte al quarto uomo al momento dell’uscita dal campo, infatti, potrebbero essere pagate care da Olsen. Lo svedese è a rischio stangata da parte del giudice sportivo, che si esprimerà nelle prossime ore dopo aver letto il referto dell’arbitro Mariani. Potrebbero essere almeno tre le giornate di squalifica per il portiere svedese, che anche ieri ha confermato l’altissimo rendimento sul campo. Salterebbe le gare contro SampdoriaSassuolo e soprattutto Lazio, in questo momento – classifica alla mano – un vero e proprio scontro diretto per il terzo posto. Visto il rientro ancora lontano di Cragno, sarà il brasiliano Rafael a sostituirlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.