Oliveira: «Il calcio italiano mi ha dato tutto. Cagliari mi ha sorpreso»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Oliveira: «Il calcio italiano mi ha dato tutto. Cagliari mi ha sorpreso»

Pubblicato

su

Luis Oliveira, ex attaccante del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo passato calcistico in Italia

Luis Oliveira, ex attaccante del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini di TuttoSport in merito al suo passato in Italia, citando il capoluogo sardo.

PASSATO IN ITALIA – «Sono qui dal 1992, quasi trent’anni. Il calcio italiano mi ha dato tutto. Quando sono arrivato in Italia sono rimasto molto sorpreso nel trovare una città come Cagliari che somigliava al Brasile per le spiagge e per il mare. Ho trovato anche dei compagni di squadra straordinari che mi hanno dato tanto anche personalmente, oltre che in campo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.