Oliveira festeggia il Cagliari: «Ci ho sempre creduto. Semplici ha portato qualcosa di importante» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oliveira festeggia il Cagliari: «Ci ho sempre creduto. Semplici ha portato qualcosa di importante»

Pubblicato

su

Luis Oliveira, ex giocatore del Cagliari, festeggia la salvezza dei rossoblù. Semplici grande leader della squadra

Luis Oliveira, grande ex del Cagliari, non può non esprimersi in merito alla salvezza dei rossoblù. I suoi complimenti vanno all’intera squadra e a Leonardo Semplici che è riuscito in quella che si era delineata come una vera e propria impresa. Ecco le sue parole ai microfoni di Tuttomercatoweb.

SALVEZZA – «Ci ho sempre creduto, anche quando la situazione era davvero difficile. Semplici  ha portato a Cagliari qualcosa di molto importante. Mi ha colpito: ha cercato di fare una bella squadra , mi è piaciuto anche la sua decisione di radunare sempre in cerchio la squadra, un modo ulteriore per compattarsi. C’è stato uno sblocco mentale. Penso che prima del suo arrivo fosse scomparsa l’ intesa tra allenatore e giocatori. Semplici è stato bravo anche a mettere i suoi uomini al posto loro per farli rendere al massimo».

IL PARMA E LA SVOLTA – «In quell’occasione penso che sia arrivato un grande aiuto dal cielo, quella era una partita importantissima e se il Cagliari avesse perso… sarebbe stato molto difficile andare avanti e recuperare».

FUTURO – «Come si deve ripartire? Con i giocatori giusti, senza commettere gli errori di quest’anno, La squadra, come ho sottolineato più volte, c’è sempre stata. Penso si fossero creati dei problemi tra allenatore e giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.