Oliveira: «Il Cagliari avrà sicuramente paura di buttare via la salvezza. Sono convinto che in qualche modo...»
Connect with us

Ex Rossoblù

Oliveira: «Il Cagliari avrà sicuramente paura di buttare via la salvezza. Sono convinto che in qualche modo…»

Cagliari news 24

Published

on

Luis Oliveira, ex giocatore del Cagliari, è intervenuto in vista della sfida cruciale con il Venezia. Le sue dichiarazioni

Luis Oliveira, ex giocatore del Cagliari, è intervenuto in vista della sfida decisiva in ottica lotta salvezza. Ad affrontare i rossoblù all’Unipol Domus sarà il Venezia di Eusebio Di Francesco. Di seguito troverete le sue dichiarazioni riprese da TMW:

SFIDA VENEZIA – «E’ incredibile come il Cagliari sia riuscito a complicarsi la vita… La vittoria di Verona pareva aver chiuso tutti i conti, sarebbe bastato pareggiare con l’Udinese e a quest’ora non ci si troverebbe in questa situazione. Attenzione al Venezia, arriva lanciatissimo a questa partita e lo vedo addirittura favorito. È stato tutto l’anno fra le ultime tre, aveva sei punti di svantaggio dal quartultimo posto ed è riuscito a rimanere attaccato al treno giusto. E oggi, poi, sarebbe salvo».

CAGLIARI – «Il Cagliari avrà sicuramente paura di buttare via la salvezza. È rimasto praticamente sempre fuori dalla zona retrocessione e rischia di finirci dentro proprio all’ultimo. Ma sono convinto che in qualche modo troveranno la forza di fare un risultato positivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.