Oliveira: «Barella importante per la Nazionale» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Oliveira: «Barella importante per la Nazionale»

Pubblicato

su

L’ex attaccante del Cagliari Lulù Oliveira ha parlato dei rossoblù e del talentino di casa: «La vittoria contro il Benevento è stata strepitosa. Barella era già interessante ai tempi delle giovanili»

Compagno di squadra del difensore del Cagliari Leandro Castan nella Partita Mundial di ieri, Luis Oliveira ha parlato ai microfoni di RMC Sport. Nei minuti precedenti al fischio d’inizio del match di beneficenza dell’Olimpico, che ha visto la squadra Italia sfidare il Resto del Mondoil falco ha parlato anche dei rossoblù: «Lopez lo conosco molto bene, da quando è arrivato a Cagliari ha fatto bene poi la squadra ha un po’ ceduto. Penso che l’importante per una squadra di provincia come il Cagliari sia la salvezza. Domenica è riuscito a ribaltare il risultato i sei minuti, è una cosa strepitosa per tutti noi sardi. Barella? già dalle giovanili era già un ragazzo interessante, ha trovato un allenatore che gli dà fiducia e lo fa crescere. Penso che possa essere una pedina importante anche per la Nazionale Italiana. Astori? La Fiorentina sta cercando di onorarne la memoria, non è facile perdere un capitano, un uomo, diventa difficile lavorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.