Oliveira: «Caprile ha dato una grandissima mano alla difesa, è importante e ha visione di gioco. Ormai i portieri devono...» - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Oliveira: «Caprile ha dato una grandissima mano alla difesa, è importante e ha visione di gioco. Ormai i portieri devono…»

Cagliari news 24

Published

on

Luis Oliveira, ex attaccante del Cagliari noto come “Lulù”, ha rilasciato un’intervista in esclusiva sulla squadra di Davide Nicola ed i singoli rossoblù

Luis Oliveira , ex attaccante di Cagliari Fiorentina, noto ai più con l’affettuoso nomignolo “Lulù”, ha parlato in esclusiva per CagliariNews24. Le sue parole su Caprile:

Elia Caprile, uno dei due acquisti del calciomercato invernale dei rossoblù, sta risultando spesso decisivo. Le piace il portiere classe 2001 arrivato dal Napoli? Pensa che i sardi debbano esercitare il diritto di riscatto per trattenerlo (8 milioni di euro n.d.r.)?

«Caprile da quando è arrivato ha dato una grandissima mano alla difesa, è importante e ha visione di gioco. Ormai i portieri devono avere anche i piedi buoni per impostare il gioco da dietro e lui si mette sempre in una posizione per fare le parate, da quando è arrivato ha salvato molti gol. Riscatto? Non so se il Cagliari pagherà la somma per trattenere Caprile perché sono molti soldi ma potrebbero farlo se darò qualcosa in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.