Oliva pronto a salutare il Cagliari. Nel mirino Martinez e Neves - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Oliva pronto a salutare il Cagliari. Nel mirino Martinez e Neves

Pubblicato

su

Christian Oliva sembra non rientrare nei progetti di Leonardo Semplici. Il Cagliari prova a cederlo per tentare il colpo last minute

Christian Oliva non è riuscito a conquistarsi la fiducia di Leonardo Semplici che sembra aver deciso di metterlo ai margini del progetto Cagliari. Secondo L’Unione Sarda, la dirigenza rossoblù sfrutterà questi ultimi giorni di mercato per trovare un’altra destinazione per il centrocampista e per piazzare un colpo last minute proprio in caso di partenza dell’uruguaiano. Sul taccuino della società rimangono i nomi di Martinez e Neves del Nacional Montevideo ma il quotidiano sardo non esclude un giocatore appartenente a un club italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.