Oliva, il suo futuro è lontano da Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Oliva, il suo futuro è lontano da Cagliari

Pubblicato

su

Christian Oliva, centrocampista del Cagliari, sarebbe fuori dal progetto della dirigenza per la squadra del futuro

Christian Oliva e un’avventura a Cagliari quasi da dimenticare. Approdato in Sardegna a gennaio 2019, il centrocampista uruguaiano non è mai riuscito a convincere pienamente i tecnici che si sono succeduti in questi due anni nella panchina rossoblù. La concorrenza nel suo reparto e i vari problemi fisici che lo hanno colpito non hanno sicuramente agevolato la sua volontà di trovare spazio con la dovuta continuità.

A febbraio del 2021 Oliva viene ceduto in prestito al Valencia ma anche in Spagna Totò non è riuscito a brillare e a convincere e così, la squadra di José Bordalas ha deciso di non riconfermarlo per la prossima stagione e di rispedirlo a Cagliari dove, come riporta L’Unione Sarda, ci sono ben poche possibilità di permanenza. Quale sarà dunque il suo futuro? Si ipotizza un ritorno in Uruguay ma non si escludono le piste spagnole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.