Oliva al Valencia, il comunicato ufficiale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Oliva al Valencia, il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

Il Cagliari comunica ufficialmente il trasferimento del centrocampista Christian Oliva a titolo temporaneo al Valencia

Christian Oliva è ufficialmente un giocatore del Valencia. Dopo ore di attesa coincidenti con le visite mediche di rito, il Cagliari e il club spagnolo comunicano la notizia tramite il loro sito ufficiale.

«Il Cagliari Calcio comunica di avere ceduto al Valencia, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive di Christian Oliva che si trasferisce sino al 30 giugno 2021. Arrivato in Sardegna dal Nacional Montevideo nel gennaio 2019, il centrocampista uruguaiano ha collezionato con la maglia del Cagliari 25 presenze e realizzato 2 reti. Buon proseguimento di stagione, Christian».

 

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.