Olbia, vittoria in rimonta contro il Giana: decisivo il gol di Capello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Olbia, vittoria in rimonta contro il Giana: decisivo il gol di Capello

Pubblicato

su

Quando si dice una partita a due facce: l’Olbia scesa in campo oggi al Nespoli contro il Giana ha letteralmente cambiato pelle all’intervallo, riuscendo a portare a casa tre punti che al 45° sembravano utopia. Gli ospiti hanno dominato la prima frazione andando a segno con Gullit e Bruno già nel primo quarto d’ora, con i Bianchi alla ricerca del gol ma senza vere occasioni propizie. Tutta un’altra musica al rientro dagli spogliatoi, ma si è dovuti arrivare a venti minuti dalla fine per vedere i padroni di casa iniziare davvero la rimonta.
Al 70° ha riaperto la gara Geroni, su invito dell’ex rossoblù Ragatzu che era entrato a inizio ripresa; dieci minuti dopo identico copione, ma stavolta il fantasista cagliaritano ha servito Piredda per la rete del pareggio. A cinque minuti dalla fine il Nespoli ha fatto salire alto il suo boato alla rete del 3-2, ancora una volta a tinte rossoblù: assist di Cossu e gol di Capello. Nel finale di gara espulsioni per Bruno e proprio Andrea Cossu prima del triplice fischio che ha sancito l’impresa dei Bianchi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.