Olbia, vittoria di misura sul Cagliari Primavera - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Olbia, vittoria di misura sul Cagliari Primavera

Pubblicato

su

Nel test di Oschiri l’Olbia supera per uno a zero il Cagliari Primavera: la squadra di Mereu batte i ragazzi di Canzi grazie a una rete di Dametto

Con il campionato di Serie C fermo per la pausa invernale, l’Olbia ha proseguito il suo programma di allenamenti affrontando ieri la formazione Primavera del Cagliari. Sul campo di Oschiri si sono imposti i Bianchi per uno a zero, decisivo il gol di Paolo Dametto su calcio di rigore all’ottavo del secondo tempo. Un test amichevole per tenere il ritmo partita nonostante il richiamo di preparazione, come sottolineato dal tecnico olbiese Bernardo Mereu ai microfoni del sito ufficiale del club: «Per noi quello di questo pomeriggio è stato un ottimo allenamento che va a impreziosire il duro lavoro programmato per questa settimana. I doppi carichi di lavoro si sono fatti sentire ma la squadra ha risposto bene e di questo sono molto soddisfatto. L’obiettivo è arrivare pronti e brillanti alla ripresa del campionato con il Piacenza».

Olbia-Cagliari Primavera 1-0, il tabellino

OLBIA: Aresti (46’ Van der Want, 80’ Idrissi), Pisano (46’ Pinna), Vasco Oliveira (46’ Dametto), Leverbe (46’ Iotti), Manca (46’ Cotali), Pennington (46’ Vispo, 88’ Melgari), Muroni (46’ Feola), Piredda (72’ Caria), Murgia (80’ Derosas), Ragatzu (46’ Arras), Ogunseye (46’ Senesi).
All. Mereu

CAGLIARI PRIMAVERA: Daga, Kouadio (60′ Porru), Antonini Lui, Cadili, Aly (46′ Molberg), Tetteh (46’ Fini), Marongiu, Porcheddu (72’ Sanna), Doratiotto (46’ Mastromarino), Camba (46’ Dervishi), Gagliano.
All. Canzi

Marcatore: 53′ Dametto (rig.)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.