Olbia, ancora decisivo un super Ragatzu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Olbia, ancora decisivo un super Ragatzu

Pubblicato

su

Secondo successo di fila per l’Olbia di Bernardo Mereu. Contro il Cuneo tripletta dell’attaccante ex Cagliari, sempre più capocannoniere del torneo. In gol anche Ogunseye

L’Olbia continua a correre nel girone A di Serie C. La formazione gallurese, ieri di scena al Nespoli contro il Cuneo, ha superato 4-1 l’ostacolo piemontese. In avvio di incontro i padroni di casa passano subito avanti con capitan Pisano, ma il signor Bitonti di Bologna ferma tutto per fuorigioco. La gioia dei ragazzi di Mereu è però solo rimandata: nella ripresa si scatena Daniele Ragatzu, che insacca al 59′ e al 62′. Il Cuneo si fa sotto e accorcia le distanze all’80’. I minuti finali però sono tutti di marca olbiese. All’86’ Ragatzu è decisivo dagli undici metri. Nel recupero arriva anche il sigillo di Roberto Ogunseye, che trasforma il penalty del definitivo 4-1. C’è tanto Cagliari nel 4-3-1-2 di mister Mereu: Ragatzu e Pisano in primis, senza dimenticare Aresti, Cotali, Muroni, Biancu, Pennington e Murgia. Qualche minuto a fine gara anche per Dametto, mentre sono rimasti in panchina Idrissi, Pinna, Manca, Oliveira e Arras. L’Olbia sale così a quota 20 punti in classifica. Ora è tempo di derby. Domenica prossima i bianchi faranno visita all’Arzachena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.