Olbia, 3-0 al Racing Roma: in gol Ragatzu, Cossu e Capello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Olbia, 3-0 al Racing Roma: in gol Ragatzu, Cossu e Capello

Pubblicato

su

L’Olbia batte il Racing Roma al Nespoli e si porta al decimo posto in Lega Pro. Il tre a zero è tutto di marca ex rossoblù: a segno Ragatzu, Cossu e Capello

QUANTO CAGLIARI – Contro l’ultima in classifica doveva essere vittoria e i tre punti sono arrivati insieme ad altrettanti gol. L’Olbia ha superato al Nespoli il Racing Roma e nel successo dei Bianchi allenati da Mignani c’è come sempre uno sfondo rossoblù. Tutte e tre le reti sono arrivate dai piedi di calciatori che hanno vestito la maglia del Cagliari. Il vantaggio iniziale è stato firmato da Daniele Ragatzu, che ha battuto il portiere avversario con un destro dall’area piccola; sempre nel primo tempo è stato Andrea Cossu a raddoppiare con un fendente di sinistro dal limite. Il numero 7, a dieci minuti dalla fine, ha poi servito ad Alessandro Capello l’assist per il tris definitivo.
CLASSIFICA – Il tre a zero di ieri porta l’Olbia a quota 21 punti dopo 15 gare giocate, in una classifica corta che vede le squadre dalla terza alla dodicesima racchiuse in appena sette punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.