Obert Cagliari, promozione in vista: con la partenza di Carboni diventa il nuovo titolare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Obert Cagliari, promozione in vista: con la partenza di Carboni diventa il nuovo titolare

Pubblicato

su

Andrea Carboni lascia il Cagliari per volare a Monza e lascia l’eredità di titolare al giovane Adam Obert

C’è chi va e chi resta. Questo è il caso della sliding door che sta avvenendo nel Cagliari. Via Andrea Carboni e dentro Adam Obert. La squadra sarda saluta uno dei giocatori più iconici della sua rosa, ma si prepara ad accogliere a braccia aperte uno dei prodotti del vivaio Adam Obert. Il giovane difensore degli isolani Cagliari resta uno dei profili su cui l’ambiente rossoblù poggerà le prime pietre della rifondazione.

Il reparto difensivo ripartirà, di fatto, da lui e Giorgio Altare. Fabio Liverani vede partire un giocatore con una certa esperienza come Carboni, ma lancia un prospetto eccellente come Obert. Il calciatore slovacco occuperà la casella di sinistra nella difesa dell’allenatore romano. Lo riporta La Nuova Sardegna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.