Il nuovo weekend del settore giovanile del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Il nuovo weekend del settore giovanile del Cagliari

Pubblicato

su

Il settore giovanile del Cagliari scalda i motori per dare il via ad un nuovo fine settimana calcistico. In campo Primavera e U16

Come ogni weekend, il settore giovanile del Cagliari si prepara a scendere in campo. L’U17 e l’U15 godranno di una piccola sosta e torneranno a calpestare il rettangolo verde dal 1 dicembre: la prima giocherà contro il ChievoVerona e la seconda contro la Spal. Stessa sorte sarebbe dovuta toccare anche l’U16 che invece sarà impegnata nel recupero della nona giornata di campionato contro l’Atalanta. La Primavera di Max Canzi affronterà i coetanei del Bologna al centro sportivo di Asseminello (ore 10). Per quanto riguarda le due U14, che militano nel torneo Giovanissimi Regionali, riposa quella di Gigi Lavecchia (girone B), mentre ospita l’Effeci Ferrini (sabato alle 16 ad Assemini) quella allenata da Marco Lantieri.

Il calendario del weekend del settore giovanile del Cagliari

DOMENICA 24 NOVEMBRE
Primavera, 9ª giornata, Cagliari-Bologna
“Campioni d’Italia 1969-70” di Assemini (CA), ore 10.
U17, sosta del campionato, girone B
Si riprende l’1 dicembre con Chievo Verona-Cagliari (11ª giornata).
U16, recupero 9ª giornata, girone B, Atalanta-Cagliari
“Centro Sportivo Bortolotti” di Zingonia (BG), ore 15.
U15, sosta del campionato
Si riprende l’1 dicembre con Cagliari-Spal (12ª giornata).

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.