Nuovo Stadio, Truzzu: «Speriamo di vedere Cagliari per Euro 2032» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nuovo Stadio, Truzzu: «Speriamo di vedere Cagliari per Euro 2032»

Pubblicato

su

Nuovo Stadio Cagliari, il sindaco Paolo Truzzu si è espresso dopo l’incontro con la Figc in merito al nuovo Sant’Elia

L’edizione odierna de L’Unione Sarda riporta le parole che Paolo Truzzu, sindaco del Comune di Cagliari, ha pronunciato dopo l’incontro che i tecnici del capoluogo hanno avuto con i commissari della Figc al fine di iscrivere il progetto per la realizzazione del nuovo stadio nella lista delle città che potranno ospitare due partite degli Europei di calcio 2032. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole:

«L’incontro è andato molto bene. Questo testimonia il buon lavoro svolto dall’amministrazione. Ora, con la proroga del termine per assegnare le candidature, avremo ancora un po’ di tempo per gli ultimissimi dettagli. Naturalmente, speriamo di vedere Cagliari nella rosa delle città che ospiteranno alcune partite di Euro 2032»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.