Nuovo stadio Cagliari, Solinas: «La regione darà contributo importante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nuovo stadio Cagliari, Solinas: «La regione darà contributo importante»

Pubblicato

su

Nuovo stadio Cagliari, Solinas: «La regione darà contributo importante». Le dichiarazioni del presidente della Sardegna

Il presidente della Sardegna Christian Solinas, intervenuto a Radio Casteddu, ha confermato l’impegno da parte della regione per la realizzazione del nuovo Stadio del Cagliari Calcio.

«Ho discusso del nuovo stadio con il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu, la Regione è pronta a essere presente e dare un contributo importante per la realizzazione dello stadio che qualifica la città e la Sardegna intera. Penso che lo sport sia un eccezionale strumento di promozione della Sardegna e rappresenta anche un’importante alternativa per i giovani, un valore etico utile per mantenere la buona salute e per crescere nel rispetto delle regole. Semplici? Ha meritato sul campo di guidare una squadra sin dall’inizio della stagione.  Merita che si costruisca intorno a lui, una squadra che dia lustro alla Sardegna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.