Nuovo ds Cagliari, stretta finale per Angelozzi: ecco i nuovi aggiornamenti - Cagliari News 24
Connect with us

News

Nuovo ds Cagliari, stretta finale per Angelozzi: ecco i nuovi aggiornamenti

Cagliari news 24

Published

on

Nuovo ds Cagliari, il club sardo sembra sempre più vicino a Guido Angelozzi per il dopo Bonato. I nuovi aggiornamenti

Guido Angelozzi è sempre più vicino a rivestire la carica di direttore sportivo del Cagliari. Secondo quanto riportato dal noto giornalista Alfredo Pedullà, l’ufficialità della nomina è ormai questione di ore, in attesa del via libera definitivo dal Frosinone, club con cui Angelozzi è ancora legato da un contratto.

L’interesse del Cagliari per Angelozzi, rivelato in esclusiva da Pedullà venerdì mattina, ha trovato immediate conferme. Il dirigente ha preso in seria considerazione la proposta del presidente Giulini, dopo aver prontamente informato la proprietà del club ciociario della sua intenzione. Sebbene manchino ancora gli ultimi dettagli burocratici, necessari per la sua liberazione dal club ciociaro, la direzione intrapresa da Angelozzi è chiara: la Sardegna.

Già da oltre quarantotto ore, il suo percorso è segnato verso il capoluogo sardo, dove andrà a sostituire Nereo Bonato. L’addio di quest’ultimo al Cagliari, preannunciato da giorni, apre le porte all’arrivo di Angelozzi, figura stimata nel panorama calcistico italiano per le sue capacità di scouting e valorizzazione dei giovani talenti. La sua esperienza, maturata in club come Spezia, Sassuolo e Frosinone, lo rende il profilo ideale per la nuova strategia del Cagliari, che mira a costruire una squadra solida puntando su elementi promettenti.

L’arrivo di Angelozzi si inserisce in un periodo di profondi cambiamenti per il club rossoblù, che ha già visto l’arrivo di Fabio Pisacane come nuovo allenatore per la stagione 2025-26. La scelta di Angelozzi riflette la volontà di dare un’impronta ben definita al futuro sportivo del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.