Nuovo Dpcm, cosa succede col calcio? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nuovo Dpcm, cosa succede col calcio?

Pubblicato

su

Il nuovo Dpcm ha anche ripercussioni sul calcio: oltre alle porte chiuse estese alle gare, si fermano i campionati dall’Eccellenza in giù

Il Premier Giuseppe Conte ha firmato nella notte il nuovo Dpcm con le misure per contenere il contagio della pandemia da Covid-19. Misure che riguardano anche il calcio. A partire da lunedì le gare si giocheranno rigorosamente a porte chiuse, ma non solo. Sono al momento sospesi tutti i campionati a partire dall’Eccellenza fino alla terza categoria. Si gioca dunque dalla Serie A alla Serie D. Per quanto riguarda il calcio femminile, si gioca in Serie A, B e Primavera mentre sono sospese tutte le altre categorie. Per le giovanili avanti U19, 18, 17, 16 e 15 A, B e C, mentre si fermano i campionati regionali e provinciali.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.